Argomenti per categorie

Tre assegni in beneficenza dallo spettacolo di Marco Marzocca

Ammonta a 4.500 euro la generosità dei numanesi che hanno partecipato alle serate teatrali dello spettacolo Due botte a settimana

Numana, 13 febbraio 2020 – Le tre serate dello spettacolo comico Due botte a settimana, portato in scena a metà gennaio al Cinema Arena Italia da Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi, hanno fruttato una somma di 4.500 euro da destinare in beneficenza.

Grazie al cuore grande dei numanesi che hanno aderito all’iniziativa, lo scorso martedì presso la sala Giunta del Comune il sindaco Gianluigi Tombolini ha consegnato tre assegni di 1.500 euro l’uno rispettivamente all’associazione Airet (associazione italiana sindrome di Rett), all’associazione Orizzonte Autonomie onlus e a Silvio, amico di Numana al quale l’intero paese dimostra affetto.

Numana – La cerimonia di consegna dei tre assegni

Alla cerimonia di consegna, oltre alla vicepresidente dell’Airet Cristiana Mantovani, della presidente di Orizzonte Autonomie Giulia Fesce e di Silvio, erano presenti anche Daniele Aquinati presidente della Pro Loco Humana Picena e alcuni soci, grazie ai quali lo spettacolo è stato organizzato portando così a buon fine il progetto di solidarietà.

Non ha fatto mancare la sua presenza neppure Marco Marzocca nonostante fosse negli Stati Uniti, raggiunto attraverso un collegamento via web, che ha ringraziato il Sindaco e tutta la comunità per l’affetto dimostratogli, ribadendo ancora una volta il sentimento che lo lega a Numana e alla sua gente.

Numana – L’attore comico Marco Marzocca collegato via web dagli USA

Il primo cittadino, nel consegnare gli assegni, ha ribadito la sua gratitudine a quanti si sono prodigati per la riuscita dell’evento, sottolineando la forza delle Associazioni Onlus: «L’energia interiore di tutte le persone che sono dietro a queste Associazioni Onlus ci fanno capire qual è il vero senso della vita, abbiamo tutti da imparare e riflettere sulla costanza, il lavoro e la grinta con la quale voi affrontate la vita. Grazie da parte mia, dell’Amministrazione comunale, della nostra Comunità. Noi per voi ci saremo sempre».

 

redazionale

Tags: