Argomenti per categorie

Camerano Bianconera offre agli iscritti porchetta e bibite, e fa solidarietà

Camerano, 6 marzo 2019 – Il circolo cittadino Camerano Bianconera, nato il 10 marzo 2018, festeggia il primo anno d’esistenza mettendo in campo due iniziative davvero degne di nota. A dimostrazione di come una congrega di tifosi di calcio, quando è guidata da un direttivo consapevole, serio e socialmente impegnato, sia in grado di rendersi utile anche verso il prossimo.

Camerano – L’affollato circolo Camerano Bianconera durante una partita di cartello della “vecchia signora”

La prima iniziativa, quella più godereccia, è programmata per venerdì 8 marzo, festa della donna e dunque un po’ anche della Juve la vecchia Signora del calcio italiano. Il direttivo, per festeggiare il primo anniversario, ha pensato di offrire ai propri iscritti e in modo del tutto gratuito panini con la porchetta e bibite prima della partita Juventus- Udinese. La distribuzione delle cibarie è prevista un’ora prima dell’incontro, a partire dalle 19.30. Chi volesse partecipare ha solo l’obbligo di segnalare la propria adesione a Nico: cell. 338 6715561.

La seconda iniziativa, quella a carattere sociale, registra una donazione di Camerano Bianconera già effettuata a favore del “Progetto Integrato” messo in campo dal Camerano calcio. Duecento euro offerti con il cuore da tutti gli iscritti per aiutare e dare una mano ai bambini Down che giocano nella squadra del sodalizio cameranese.

Al di là della facile retorica, non c’era modo migliore per festeggiare il primo compleanno di Camerano Bianconera!

 

Tags: