29 Set Approvato progetto definitivo per collegare San Germano al centro
La Giunta di Camerano ha comunicato l’indennità di esproprio ai proprietari dei terreni interessati dalla costruzione di un marciapiede
Camerano, 29 settembre 2021 – Con atto di Giunta n. 97 del 12 agosto 2021 è stato approvato il progetto definitivo esecutivo con il quale si intende collegare con un marciapiede la frazione di San Germano con il centro di Camerano.
Il progetto definitivo ha accolto le osservazioni dei cittadini interessati all’esproprio e, una volta modificato in base ad esse, ha acquisito parere favorevole da parte del Parco del Conero e della Soprintendenza.
Dando seguito all’approvazione, l’Amministrazione lo ha comunicato agli espropriati specificando che il progetto definitivo tiene conto delle loro osservazioni e, contestualmente, ha comunicato loro l’indennità di esproprio.
«Siamo in attesa dell’accettazione dell’indennità o eventuali osservazioni da parte dei soggetti espropriati – spiega il vicesindaco Federico Pini – Se non ci saranno resistenze da parte loro, si potrà procedere finalmente con la realizzazione del marciapiede. Diversamente, la pratica tornerà in commissione per valutare le osservazioni prodotte».
redazionale
© riproduzione riservata