Argomenti per categorie

Inaugurato lo Juventus Club Camerano Bianconera

La sede, in Via Pacinotti, può ospitare oltre cento persone

Camerano – Tornano di nuovo a splendere su Camerano i colori bianconeri della Juventus dopo tanti anni. Grazie all’amore e alla passione verso la squadra più amata dagli italiani, un gruppo di ragazzi e tifosi hanno fondato lo Juventus Club “Camerano Bianconera”.

Camerano – Il taglio del nastro del nuovo Juventus Club Camerano Bianconera

La nuova sede, che si trova in Via Pacinotti sotto il ristorante da Saverio, è stata  inaugurata con il taglio del nastro del primo cittadino Annalisa del Bello, e con tanto di  benedizione da parte del parroco Don Aldo.

Il club del presidente Federico Cinesi è già operativo con tanto di organizzazione per assistere alle partite della Juventus, oltre alla possibilità di acquistare tutto il merchandising personalizzato dal club e agevolazioni per i biglietti.

Inoltre, è aperta la campagna tesseramento (già sottoscritte oltre 100 tessere); e per venerdì 23 marzo presso il ristorante da Saverio è programmata la prima cena sociale con tutti gli iscritti (per maggiori dettagli visitare la pagina facebook Camerano Bianconera).

La sede è davvero ampia e spaziosa, capace di ospitare oltre 100 persone, e vuole diventare un vero e proprio centro di aggregazione. Oltre al presidente Cinesi, ricordiamo i componenti del Consiglio direttivo che hanno svolto un grande lavoro per la ristrutturazione della sede: Mori, Battistoni, Marzioli, Marchetti, Marincioni, Balicchia e Isolani.

di Paolino Giampaoli

 

Tags: