Argomenti per categorie

Caccia ai fantasmi a Camerano!

Un gioco per famiglie con bambini/e da 5 a 10 anni domenica 30 e lunedì 31 ottobre in Piazza Roma

Camerano, 26 ottobre 2022 – Il borgo di Camerano, come ogni anno di questi tempi, è infestato dai fantasmi che spaventano gli abitanti. Si cercano famiglie volenterose con bambini/e dai 5 ai 10 anni per scacciare la minaccia dal centro storico.

Tranquilli genitori, non è una intimidazione bensì un gioco ideato da Grotte di Camerano e ufficio Turismo per domenica 30 e lunedì 31 ottobre con ritrovo alle ore 15 in Piazza Roma.

Come funziona? È un gioco destinato, come già accennato, a famiglie e bambini/e dai 5 ai 10 anni suddivisi in squadre (consigliato un numero massimo di 4/5 partecipanti per squadra) che seguendo tracce, risolvendo enigmi ed indovinelli, decifrando messaggi segreti, dovranno trovare, appunto, i famigerati fantasmi! Una volta trovati, li dovranno rinchiudere nella “prigione Ricotti”.

Il punto di ritrovo per i partecipanti al gioco è fissato presso l’Ufficio Iat di Camerano in Piazza Roma n. 26. Il costo di partecipazione è di 5 euro sia per i bambini sia per gli adulti. I posti sono limitati per cui la prenotazione è obbligatoria: telefonare al n. 349 76 27 747 o scrivere all’e-mail: info@turismocamerano.it;

L’evento si svolge all’aperto e in caso di maltempo verrà annullato.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: