Argomenti per categorie

Mister Gadda in conferenza stampa per la sfida contro la Vigor Senigallia

Alla vigilia della partita di Coppa Italia, il mister dell'Ancona sottolinea l'importanza di una prestazione convincente per ritrovare la fiducia dei tifosi biancorossi

Ancona, 31 agosto 2024 – L’SSC Ancona è pronta a scendere in campo per la gara di Coppa Italia contro la Vigor Senigallia, in programma domani sera con calcio d’inizio fissato alle 18.30 allo stadio G. Bianchelli di Senigallia. Questa mattina, durante la conferenza stampa, l’allenatore Massimo Gadda ha parlato delle aspettative e delle sfide che attendono i biancorossi.

Mister Massimo Gadda

Gadda ha espresso la sua gratitudine e la sua determinazione nel voler ricompensare il sostegno dei tifosi, che si erano dimostrati particolarmente calorosi durante la recente trasferta a Recanati.

«Domani affronteremo una squadra forte come la Vigor Senigallia e dovremmo fare una partita importante. Questo anche per dare soddisfazione ai nostri tifosi che già a Recanati ci hanno seguito in tantissimi. Il calore mostrato mi ha davvero impressionato e abbiamo vissuto sensazioni gratificanti.

Sono stato felice per i cori rivoltimi dalla tifoseria ma voglio che l’attenzione sia sulla squadra: sono i nostri giocatori i veri protagonisti del tutto.

Spero che i tifosi dell’Ancona sottoscrivano l’abbonamento anche se so che quanto hanno vissuto a giugno scorso è stato pesantissimo per non dire, calcisticamente parlando, catastrofico. Dobbiamo pertanto essere noi a dare la spinta ai nostri sostenitori facendoli sentire orgogliosi di quanto faremo in campo.

Comunque andrà la stagione, sarò sempre felice ed orgoglioso di aver accettato di allenare l’Ancona».

Domenica 1 settembre , ore 18.30 – Coppa Italia Serie D
Stadio: Comunale Goffredo Bianchelli, Senigallia
Arbitro: A. Traini

Tags: