Argomenti per categorie

Si alza il sipario sulla Pallamano Camerano 2018-19

Presentazione della nuova stagione di A2 presso l'Agriturismo "La Giuggiola"

Camerano, 4 settembre 2018 – Si alza il sipario sulla Pallamano Camerano per la stagione 2018-19. Nella bella cornice dell’Agriturismo “La Giuggiola”, si sono ritrovati i giocatori, lo staff tecnico, i dirigenti ed i genitori dei giovani atleti per dare idealmente il via alla nuova annata  che prevede anche alcune interessanti novità.

I gialloblu avranno come main sponsor sempre la Dorica Express Group, che ha sposato ormai in toto il progetto della pallamano cameranense, ed hanno confermato il loro sostegno Palombarani, Roccheggiani, Si Con Te Camerano, Agriturismo La Giuggiola, Criluma Viaggi, Tecnoutensili e PLG Autocarrozzeria.

Giocatori e staff della Pallamano Camerano per la stagione 2018/2019 del campionato di A2

Per quanto riguarda lo staff tecnico la novità più rilevante riguarda l’arrivo di Sergio Palazzi come head coach dei gialloblu: il nuovo allenatore, 27 anni pugliese, è giovanissimo ma ha già all’attivo un curriculum di tutto rispetto, Pallamano Uisp ’80 Putignano, Romagna Handball, Pallamano Noci oltre a far parte dello staff tecnico della nazionale di Riccardo Trillini. Sarà coadiuvato da mister Davide Campana che nello scorso campionato ha guidato la squadra nella seconda parte di stagione.

Novità anche per quanto riguarda lo staff dirigenziale con l’inserimento di nuove figure per far crescere la società a 360°, una società che con un centinaio di tesserati sta diventando sempre più importante nel panorama regionale per quanto riguarda l’handball. «Abbiamo diverse novità in questa stagione – ha puntualizzato il presidente Massimo Albamonte – Ci attende un anno impegnativo a livello di sfide e di trasferte, penso per esempio alle gare in Sardegna. Stiamo lavorando per far crescere sempre di più questa società ed il nostro obiettivo deve essere quello di migliorarci rispetto all’anno scorso e di far divertire il nostro pubblico».

Sergio Palazzi, head coach della Pallamano Camerano

Molto soddisfatto di questa nuova avventura mister Sergio Palazzi: «Sono contento di essere qui e ringrazio la società per la fiducia – ha ribadito il neo allenatore gialloblu –  È la mia prima esperienza da capo allenatore e lavoreremo insieme a Davide Campana per ottenere risultati importanti, continuando il lavoro anche a livello di settore giovanile. Camerano è sicuramente un ambiente tranquillo dove si può portare avanti questo progetto e non vediamo l’ora di cominciare il campionato».

Presente anche l’assessore allo Sport del Comune di Camerano Marco Principi che ha ribadito la vicinanza dell’Amministrazione comunale alla società, mentre il vice presidente gialloblu Rosalba Rubini ha ribadito la volontà della dirigenza di crescere sotto diversi punti di vista.

 

di Matteo Valeri

(Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano)

Tags: