Argomenti per categorie

Secondo stop consecutivo della Pallamano Camerano

I gialloblu cadono in casa del Bologna United per 31-18

BOLOGNA UNITED – PALLAMANO CAMERANO 31-18 (16-9 pt)

Camerano, 6 ottobre 2019 – La Pallamano Camerano incappa nella seconda sconfitta consecutiva. I ragazzi di coach Sergio Palazzi, dopo lo stop di una settimana fa a Sassari, escono sconfitti dalla trasferta di Bologna per 31-18. Un passivo pesante in un match che ha visto i gialloblu disputare un buon primo quarto, in cui hanno tenuto testa al Bologna United, fino all’8-7. Poi, i padroni di casa hanno piazzato un break vincente di 5-0 che ha indirizzato la gara a loro favore, andando al riposo lungo sul 16-9.

Nella ripresa non c’è stata partita con i rossoblu che hanno dominato per tutti i 30 minuti, con la Pallamano Camerano che non è mai riuscita a rientrare in partita. Alla fine si chiude sul 31-18.

Un buon primo quarto d’ora e poi poco altro – commenta coach Sergio Palazzi – Brava Bologna a mettere in risalto tutti i nostri limiti in una giornata in cui più di un nostro giocatore ha steccato la partita. Dispiace per il divario così largo, ma perdendo tanti palloni e giocando pochissima seconda fase era inevitabile, viste le difficoltà nell’attacco posizionale. Ci sta giocare male, meno uscire mentalmente dalla partita dopo 20′, specialmente in trasferta contro una squadra come Bologna“.

Il Tabellino

BOLOGNA UNITED: Bariselli 2, Cacciari, Calistri 1, Cimatti 1, Dell’Olmo 3, El Hayek, Ferioli 3, Marabini 1, Marmo 2, Mingarelli, Norfo 14, Russello 7, Santolero, Zanutto 7 All. Nezirevic

PALLAMANO CAMERANO: Antonelli, Badialetti 2, Bilò, Boccolini 2, Covali 3, D’Agostino 1, Gardi 4, Grilli, Marinelli T. 1, Marinelli G. 1,  Osimani, Recanatini 2, Sanchez, Scandali, Selmani 1, Giambartolomei 1 All. Palazzi

Arbitri: Limido Alessandro – Donnini Nicola

 

redazionale

Tags: