Argomenti per categorie

Riviera & Conero Sportime – Free sport 2018

Tantissime opportunità di fare sport gratuitamente o a prezzi scontati nei 16 Comuni della Riviera del Conero

Numana, 27 giugno 2018 – l’iniziativa Riviera & Conero Sportime e Free-sport 2018 è nata nel 2012 dal progetto tennis. Si è poi via via allargata a tanti altri sport acquatici, equestri, di terra… sport particolari  che caratterizzano il territorio nella sua unicità.

Quest’anno l’iniziativa si migliora con quattro settimane di promozione di alcuni sport totalmente gratuiti per l’utenza (le prime tre e l’ultima del periodo). L’iniziativa, partita il 9 giugno terminerà il 9 settembre 2018 .

Per chi non conosce l’iniziativa, si tratta di un evento di promozione sportiva agganciata ad un opuscolo informativo delle varie iniziative ed eventi in programma sul nostro territorio. Permette, agli inserzionisti soci sostenitori dell’evento di rilasciare gratuitamente delle card Sportime, o degli abbonamenti Free-sport  per la pratica gratuita o con sconto di tante attività sportive o ludico motorie.

I soci sostenitori saranno gli unici abilitati al rilascio della card o abbonamento, e sono quelli che acquisiranno uno spazio pubblicitario all’interno dell’opuscolo, del pieghevole o sul cartellone. Tutte le informazioni delle offerte di promozione sportiva che la Sportime Card o abbonamento Freesport  permetteranno di fare, si trovano all’interno dell’opuscolo o sul sito Citt@interattiva.

L’abbonamento Free-sport sarà solamente in versione cartacea e utilizzabile dopo la convalida che avverrà  inserendo nell’apposto spazio un codice che si potrà  scaricare dal sito Citt@interattiva gratuitamente.

La Sportime Card invece sarà disponibile cartacea consegnata direttamente dal socio sostenitore oppure la si potrà scaricare come coupon dal sito  Citt@interattiva.

I  risultati negli anni precedenti sono stati eccellenti, la stampa locale e il Coni  ne hanno sottolineato l’importanza e la grande utilità che facilita il perfetto connubio dello sport al servizio del turismo. Il tg3, con un apposito servizio, ne ha esaltato l’unicità a livello nazionale. SuperTennis gli ha dedicato due servizi proprio perché dal tennis partì l’iniziativa nel 2012.

Dallo scorso anno l’iniziativa si è estesa ai 16 Comuni che fanno parte dell’associazione Riviera del Conero che patrocina gratuitamente l’iniziativa, assieme al Coni e all’assessorato alo sport della Regione Marche.

Info  E-mail: rivierasportime.conero@gmail.com / cell. 366 430 6666

 

redazionale

Tags: