Argomenti per categorie

Promozione. Senigallia brinda con Coppa e abbatte l’Osimana

Campionato PROMOZIONE girone A

 

Fc Senigallia – Osimana 1 : 0

Senigallia. L’Osimana non riesce a ripetere il bel risultato colto contro il Barbara. La squadra di Ceccacci cade al Bianchelli. Più concreto e pimpante il Fc Senigallia. Più cinico e spietato. Con un gol in diagonale di Coppa risolve a proprio favore la sfida contro i giallorossi.

Torna a sorridere la squadra di Goldoni che in settimana aveva festeggiato anche la qualificazione in Coppa Italia facendo fuori il quotato Olimpia Marzocca. Centrando oggi anche la prima vittoria in campionato riscattandosi dopo la sconfitta interna di una settimana prima contro il Moie Vallesina.

La gioia di Coppa, attaccante del Senigallia

La gioia di Coppa, attaccante del Senigallia

Soffre il Senigallia, ma vince. Un po’ sottotono la capolista Osimana che subisce il gol di Coppa al 16′, con l’attaccante abile a gonfiare la rete dal cuore dell’area dopo l’assist di Sebastianelli. L’Osimana ci prova nella frazione iniziale con Pericolo e Ferri, ma Minardi non corre grossi pericoli.

Nella ripresa Polenta compie due bei interventi. Con l’entrata di Gabbanelli i senzatesta sembrano prendere vigore, ma non riescono a pungere la difesa di casa. L’Osimana non può che piegare la testa per la prima sconfitta in campionato. ‘’Anche se la squadra ha dimostrato carattere e potenzialità. Non è poco. Un plauso ai ragazzi della curva, sempre presenti a sostenere e incitare la squadra’’ fanno sapere dalla dirigenza giallorossa.

Sabato l’Osimana tornerà a giocare in casa ospitando la Laurentina.

FC SENIGALLIA: Minardi, Sdruccioli, Spezie, Candelaresi (12’ st Ripesi), Giantomasi F., Rosi, Cusimano, Sebastianelli, Chicco (7’ pt Marini), Terrè (45’ st Bellagamba), Coppa. A disp. Fraboni, Gresta, Rossetti, Giudici. All. Goldoni

OSIMANA: Polenta, Baro, Castorina (30’ st Raimondi), Colletta, Brasili, Postacchini, Campanelli (16’ st Gabbanelli), Ferri (34’ st Castellano), Giuliani, Pericolo, Persiani. A disp.Vaccarini, Lucarini, Leonardi, Montesi. All. Ceccacci.

Arbitro: Casola di Ascoli Piceno.

Rete: 16’ pt Coppa

Note: espulso Sebastianelli per doppia ammonizione al 38’ st

Tags: