Argomenti per categorie

Primo innesto in casa La Nef Volley Osimo, ecco Davide Rosa

Davide: “Sono sempre stato corteggiato ma non ci siamo mai trovati, quest’anno è quello giusto”

Osimo, 18 maggio 2023 – Prosegue senza sosta la definizione del roster in casa La Nef Volley Libertas Osimo. La società biancoblù piazza il primo colpo in entrata con l’arrivo dell’esperto centrale classe ‘91 Davide Rosa: giocatore che per diversi anni è stato un punto di riferimento per l’Accademia Volley Ancona, si tratta del primo innesto concretizzato dal ds Amedeo Gagliardi.

«Sono sempre stato corteggiato – afferma Davide – ma per una cosa o per un’altra non ci siamo mai trovati: quest’anno è stato quello giusto, ho tanta voglia di rimettermi in gioco in una nuova piazza e speriamo di far bene. Cercheremo di migliorare l’ottimo risultato che la squadra ha ottenuto nel campionato appena concluso. Ultima cosa, ma non meno importante, speriamo di divertirci e fare divertire».

Soddisfazione in casa biancoblù per l’esito dell’operazione. «Società e staff tecnico sono molto soddisfatti per la chiusura di questa trattativa – commenta il ds Gagliardi – Abbiamo inserito un centrale di esperienza che andrà ad innalzare il tasso tecnico del nostro reparto. Davide si è dimostrato subito interessato alla nostra realtà e sicuramente ci saprà dare una mano anche per la crescita dei più giovani».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: