Argomenti per categorie

Presentato il Milan Academy Junior Camp

A Numana dal 7 al 12 luglio per ragazzi fino a 16 anni

Numana, 9 maggio 2019 – Alla presenza dell’assessore allo sport Gabriele Calducci, del sindaco Gianluigi Tombolini, di Stefano Falghera di Fast Eventi, Sebastiano Rossi, Sergio Domini e Marco Rosati dell’Atletico Conero, è stato presentato ieri l’evento Milan Academy-Junior Camp che si terrà a Numana dal 7 al 12 luglio prossimi.

Numana – da sx: l’assessore allo sport Gabriele Calducci, il sindaco Gianluigi Tombolini, Stefano Falghera di Fast Eventi, Sebastiano Rossi ex portiere del Milan 

Una settimana di calcio, a contatto diretto con i grandi campioni dello sport nazionale, organizzata dalla Fast Eventi sotto l’egida dell’AC Milan e riservata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni. La formula scelta per Numana non prevede il pernottamento dei giovani partecipanti. Le giornate iniziano al mattino e terminano alle 18 con il rientro a casa dei piccoli atleti.

Sono previste attività diverse: allenamenti, tecniche calcistiche di base, pranzo, relax e svago. Con la possibilità, per i partecipanti più talentuosi, di potersi mettere in luce e partecipare ad altre iniziative e tornei alla presenza dei selezionatori ufficiali dell’AC Milan.

Il costo pro capite per l’intera settimana, tutto compreso, è pari a 290 euro. Al termine della settimana di campo, ai ragazzi resterà il kit loro assegnato che prevede il corredo completo di maglietta, pantaloncini, calzettoni.

Per ulteriori info ed iscrizioni: Fast Eventi, 348 8027370; infofasteventi@gmail.com; www.fasteventi.it

 

redazionale

Tags: