Argomenti per categorie

Pioggia di titoli e medaglie per il Judo Club Camerano

Una primavera ricca di successi in campo nazionale ed internazionale per i suoi giovani atleti

Camerano, 20 maggio 2019 – Probabilmente la più bella primavera di sempre questa del 2019 per i colori del Judo Club Camerano. È difficile elencare gli enormi successi ottenuti dai suoi giovani atleti che si confermano sempre più come una realtà d’eccellenza.

Jean Carletti in azione (in blu)

Partiamo con ordine e citiamo il titolo Italiano U18 per Jean Carletti nella categoria dei +9° maschili nel week end del 2-3 marzo, e con le belle prestazioni nella stessa gara anche da parte di Gabriele Giannelli, Sara Giannelli e Alessio Recanatini.

Il fine settimana del 23-24 marzo invece, nel Grand Prix Senior a Perugia medaglia di bronzo per Arianna Manzoni e vittorie nel torneo riservato alla classe Cadetti di Jean Carletti, Gabriele Giannelli, Sara Giannelli e per gli Esordienti oro di Safia Consonni.

Il 7 Aprile è arrivata la prima storica medaglia del Club in una gara Internazionale con Jean Carletti che ha conquistato l’argento nell’European Cup A Teplice, in Repubblica Ceca guadagnandosi così la Nazionale Italiana.

Arianna Manzoni bronzo ai Campionati Nazionali Universitari

In questo mese di maggio lo stesso atleta ha conquistato, a soli 16 anni da compiere, anche la medaglia d’argento ai Campionati Italiani Under 21 e infine, domenica scorsa, altra medaglia ad una finale nazionale con Arianna Manzoni ai Campionati Nazionali Universitari con un bellissimo bronzo.

«È un periodo veramente esaltante per noi con medaglie praticamente ovunque – commenta con giubilo il tecnico Marco MontanariI ragazzi si impegnano a fondo e il Club li supporta in tutti i modi possibili. È nostra intenzione continuare su questa strada per raggiungere traguardi ancora più importanti».

 

redazionale

Tags: