Argomenti per categorie

Pallavolo Giovanile: sabato 16/4 Easter Volley decreta i vincitori

Principi: “Con un’edizione praticamente normale abbiamo già vinto tutti”

Camerano, 15 aprile 2022 – Dopo tre giorni di partite, alle 16.30 circa di sabato 16 aprile sul campo centrale del PalaRossini Estra cadrà l’ultimo pallone della ventottesima edizione di Easter Volley, torneo internazionale di pallavolo femminile giovanile per quattro categorie, under 13-14-16-18.

Premiazione Easter Volley precedente edizione (foto Cecilia Lotti)

Sarà la finale del torneo under 18 a sancire come al solito la chiusura della manifestazione, dopo quasi 200 partite giocate in 15 impianti di 10 Comuni della Riviera del Conero. Alla finale under 18 seguirà quella della under 16 nella sala centrale del PalaRossini Estra Prometeo, entrambe trasmesse in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Easter Volley.

La finale under 13 “trofeo Marco Vive” al PalaBellini di Osimo e la finale under 14 al PalaSerenelli di Loreto, entrambe programmata per le ore 14, saranno poi ritrasmesse in differita.

Il torneo memorial Flavio Brasili e Daniele Principi riafferma il gemellaggio solidale con Ambalt, e beneficia del sostegno degli sponsor Uniqa, Bftm, Eurosped, Bcc Filottrano, lo sponsor tecnico Onorati Sport, la collaborazione della Fipav Marche, del Coni, e di tutti i comuni coinvolti.

Alla cerimonia di premiazione, insieme a tutte le autorità, sarà presente una delegazione della Cbf Balducci HR Macerata guidata dal presidente Pietro Paolella e da coach Luca Paniconi ancora in corsa nei playoff del campionato di serie A2 Femminile.

Claudio Principi, organizzatore di Easter Volley

«Le difficoltà ci sono ad ogni torneo ed in ogni edizione – ha detto l’organizzatore Claudio Principima forse perché era tale la voglia di tornare operativi dopo due anni di Covid, vedo un entusiasmo se possibile anche maggiore delle passate edizioni. Già esserci e potersi ritrovare, prima ancora che competere, è una vittoria per tutti».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: