
20 Dic Pallamano serie B. Camerano, Natale al vertice della classifica
Camerano – Città Sant’Angelo: 22-16
Camerano: Badialetti, Baldoni, Boccolini, Campanale, Fabiani, Marinelli, Marseglia, Osimani, Recanatini D., Recanatini M., Recanatini P., Scandali, Cirilli, Corina.
CittàS ant’Angelo: Di Domeinico, Dogali, Potenza, Guerra, Di Stefano, Ciarrocchi, D’Agostino E., D’Agostino M., Memeo, De Lucia, Colleluori E., Colleluori A., Di Giovanni, Samuele.
Camerano. Quinto trionfo consecutivo per il Camerano, che riafferma il primo posto in classifica con 15 punti complessivi. Un bel regalo di Natale che i giocatori fanno a se stessi, al mister e a tutti i tifosi.

Il Camerano in attacco
Partenza blanda dei locali rispetto ai ben stimolati giocatori del Sant’Angelo, che non perdono l’occasione per guadagnare un netto vantaggio. Dopo un altalenante inizio, dove il Camerano rimane sempre in svantaggio di un punto, la squadra di Mister Ernani allunga la distanza aumentando il vantaggio a tre punti. La prima frazione di gioco termina col punteggio di 11 a 8 a favore del Città Sant’Angelo.
Nella ripresa Il Camerano entra in campo con più determinazione. La pausa negli spogliatoi è servita a mister Cardogna per dare la carica e le giuste motivazioni ai suoi ragazzi. Che raggiungono il pareggio nel volgere di pochi minuti.
Da qui in avanti non c’è storia. Superati gli avversari il Camerano veleggia verso l’ennesima vittoria in scioltezza. I locali chiudono l’incontro con un vantaggio di 6 gol, in tutta sicurezza. Da sottolineare la bella prova fra i pali del tenace portiere Marseglia e, in mezzo al campo, di Paolo Recanatini.
Adesso, tutti a casa a festeggiare il Natale e il nuovo anno. Il campionato va in pausa, si riprenderà domenica 22 gennaio come da calendario.
LA CLASSIFICA