Argomenti per categorie

Pallamano Camerano tocca il fondo a Ferrara

L'Estense si impone sui gialloblù per 23-19

ESTENSE FERRARA – PALLAMANO CAMERANO 23-19 (13-11 pt)

Ferrara, 17 marzo 2019 – La Pallamano Camerano cade a Ferrara. I gialloblu vengono battuti in casa dell’Estense per 23-19 ed incappano in un’altra sconfitta. Una sfida che ha visto i ragazzi di coach Sergio Palazzi rincorrere sempre i padroni di casa e non riuscire a passare in vantaggio nel corso del match.

Il nuovo organico della Pallamano Camerano 2018/2019

Dopo otto minuti di gioco, i gialloblu si trovano sotto per 5-2. I cameranensi impattano sul 6-6 al 17′ con Covali riuscendo a ricucire lo strappo ma non basta, i locali negli ultimi scampoli della prima frazione tornano avanti sul 13-11.

Nella ripresa la sfida si mantiene in equilibrio fino al 12′ poi l’Estense piazza un break mortifero di 5-0 che si rivelerà decisivo. La Palazzi band non riesce più a ricucire il margine ed alla fine i padroni di casa vincono per 23-19.

Una sconfitta pesante – commenta coach Sergio PalazziNon siamo riusciti a sfruttare una buona difesa con una seconda fase che non è stata ai nostri livelli. In attacco, ancora una volta abbiamo sprecato troppo. L’Estense ci ha messo tanta intensità e ha avuto la meglio. Ora noi e Modena siamo isolati in fondo alla classifica. Ci sono ancora quattro gare e l’obiettivo salvezza è assolutamente raggiungibile“.

Il Tabellino

ESTENSE FERRARA: Pavani, Sgambero, Di Maccio 7, Sacco 3, Ghiglioni 4, Zanghirati 2, Bandera, Janni 2, Baldo, Saletti 1, Malagiola 4, Macalli, Ziosi, Rondinelli, Stagni, Turrin, All. Giacomel

PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 5, Boccolini 1, Cirilli 2, Gardi 1, Marinelli G. 1, Recanatini, Sabbatini 1, Sanchez, Scandali, Selmani, Grilli 3, Manfredi, Covali 5, Guerrero. All. Palazzi

Arbitri: Carrera – Rizzo

 

redazionale

Tags: