Argomenti per categorie

Pallamano Camerano prima piazza conquistata ora testa alla Youth League

Alessandro Vagnoni «Sono felice del grande risultato ottenuto per la prima volta nella storia di questa città»

Vagnoni in azione

Camerano, 26 marzo 2024 – Vittoria matematica del campionato per la Pallamano Camerano dopo il successo nell’ultimo match contro l’Orlando Haenna: un risultato storico per la società gialloblu che blinda così anche un piazzamento nobile in vista dei prossimi play-off.

Grande soddisfazione in casa Camerano come si evince dalle parole del giovane Alessandro Vagnoni. «Sono felice del grande risultato ottenuto per la prima volta nella storia di questa città – afferma Alessandro – è una grande soddisfazione e l’abbiamo ottenuto effettuando una grande partita con numerose assenze contro una buona squadra».

Ma adesso testa all’inizio della 2° fase under 20 di Youth League, dove i ragazzi di coach Davide Campana partono da imbattuti. 1Il nostro obiettivo sono le finali scudetto – rimarca Alessandro – Ci saranno da gestire le energie a causa di alcune defezioni ma vogliamo provare a vincere tutte le partite e portare a casa il miglior risultato possibile. Per noi è un grande obiettivo riuscire a portare a casa il tricolore delle Youth League».

La seconda fase della Youth League si giocherà a Chieti e partirà mercoledì 27 marzo dove i giallorossi sfideranno nella prima gara alle ore 14.00 la Fidelis Andria, poi si proseguirà giovedì 28 marzo alle ore 20.00 contro l’Astrea Fondi, venerdì 29 marzo alle ore 16.00 contro il Genea Lanzara e per chiudere sabato 30 marzo alle ore 10.00 contro il Joker Putignano.

Tags: