Argomenti per categorie

Pallamano Camerano ospita il Follonica

Domenica 27 settembre ore 18. Il PalaPrincipi riaperto parzialmente al pubblico

Camerano, 25 settembre 2020 – La Pallamano Camerano è pronta all’esordio tra le mura amiche, dopo la prima grande vittoria esterna della stagione inflitta ai danni del Bologna United. La squadra allenata da Davide Campana proverà a ribadire l’ottima prestazione d’avvio campionato, valorizzata anche dal fatto che tutti gli effettivi della rosa sono scesi in campo valorizzando ulteriormente l’ottimo avvio.

Domenica 27 settembre al PalaPrincipi arriva il Follonica, uscita anch’essa vittoriosa dalla prima di campionato contro l’Ambra, una squadra che può contare su un organico interessante.

Giocatori allenatori e staff della Pallamano Camerano 2020-2021

«Non vediamo l’ora di giocare questa prima in casa – esordisce Lorenzo Baldoni, grande ritorno in squadra proprio quest’anno dopo due anni di assenza – Sarà un’occasione speciale sia per noi che per il tifo locale visto che finalmente il palazzetto cameranese sarà aperto parzialmente al pubblico. Dopo questo lunghissimo stop ci è davvero mancato il calore del pubblico di casa. Ospiteremo il Follonica, squadra che non abbiamo mai incontrato prima, ma siamo consapevoli delle loro ottime individualità e sappiamo che è molto ben organizzata. Per questo dallo scorso lunedì ci stiamo preparando al meglio per affrontarli; cercheremo di proseguire la prestazione positiva di Bologna».

Baldoni non nasconde la soddisfazione per essere tornato in squadra. «Dal punto di vista personale, è stato molto emozionante il mio secondo esordio con la squadra, visto che in questi due anni sono stato assente per motivi di studio. Darò sempre il massimo per questa società e per i miei compagni, cercando di guadagnarmi un posto in campo con sacrificio e dedizione».

Appuntamento a domenica 27 settembre alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano. Dirigono l’incontro Gianfranco Falcone e Maurizio Donnangelo. Per le info di accesso al palazzetto consultare la pagina Facebook della Pallamano Camerano.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: