Argomenti per categorie

Pallamano Camerano in cerca del colpaccio al Pala Principi

Sebastian Guerrero «vogliamo ripeterci anche davanti al nostro pubblico».

Camerano, 1 maggio 2024 – Nel mirino la semifinale per i ragazzi della Pallamano Camerano che scenderanno in campo giovedì 2 maggio alle ore 20.00 davanti al proprio pubblico per gara 2 dei quarti di finale play-off contro i campani del Genea Lanzara. In gara 1 i gialloblu si sono imposti in trasferta per 22-26 portando a casa un’importante vittoria e c’è voglia di chiudere i conti giovedì.

Sebastian Guerrero

«Abbiamo affrontato una partita complicata condizionata da una lunga trasferta – afferma Sebastian GuerreroAbbiamo preparato la gara in una settimana ed è stato molto importante anche sotto l’aspetto mentale questa vittoria in gara 1 e vogliamo ripeterci anche davanti al nostro pubblico».

Ovviamente non mancherà il duro lavoro in questi pochi giorni prima di questo fondamentale match. «Lavoreremo molto sotto l’aspetto tecnico per avere alta la concentrazione – prosegue Guerrero – Siamo consapevoli che i nostri avversari verranno qui e lotteranno fino alla fine e noi dovremmo fare lo stesso».

Sebastian Guerrero è ritornato a disposizione dopo lo stop per un grave infortunio. «Sono molto felice di essere qui – conclude Guerrero – Sono stato seguito e incitato a tornare ancora più forte. Questa è stata la mia più grande emozione».

Tags: