22 Gen Pallamano Camerano domina il Monteprandone
Handball A2 Maschile – Quarta giornata di ritorno, girone B – 21 gennaio
HC MONTEPRANDONE – PALLAMANO CAMERANO 27-42
Camerano, 22 gennaio 2023 – La Pallamano Camerano si è confermata ieri e ha fatto suo il derby contro il Monteprandone. I gialloblù vincono, e convincono, piegando le resistenze degli avversari per 27-42.
Un’affermazione netta per i ragazzi di coach Davide Campana, in un match quasi sempre a senso unico, chiuso per 7-20 nel primo tempo, con i gialloblù che proseguono la loro corsa in classifica nelle parti nobili.
Sala stampa
«La partita è andata molto bene – commenta coach Campana – fino al 3-3 siamo stati in equilibrio poi abbiamo dato una scossa alla partita, soprattutto difensivamente con il Monteprandone che ha fatto fatica. Credo che abbiamo preparato bene la partita, con i nostri avversari che avevano alcune assenze, soprattutto in difesa, e questo ci ha anche agevolato. Monteprandone è stato un campo ostico per tante squadre e noi siamo stati bravi a venirne fuori con una vittoria, facendo ruotare tutti gli effettivi, dando così tanto ritmo alla partita e siamo soddisfatti. Prima della pausa, c’è il Verdeazzurro e da domani penseremo a questa sfida».
Il Tabellino
HC MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 2, Forlini 3, Vagnoni, Salladini Mi., Evangelista 1, Coccia 1, Khouaja 1, Di Girolamo 3, Balmus, Martin 8, De Angelis, Simonetti 5, Salladini Mo. 1, Gjorgievski 2, Capocasa All. Vultaggio
PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, De Grandis, Laera 4, Gardi 1, Francelli 2, Selmani 2, Marinelli 3, Errico 10, Covali 4, Antonelli, Ballerini 7, Casavecchia, Cirilli 5, Vagnoni 4, Gambini, Rossi All. Campana
Arbitri: Ricciardi – Kurti
Primo tempo: 7-20
redazionale
© riproduzione riservata