30 Nov Pallamano Camerano domenica ospita l’Estense Ferrara
Coach Palazzi: “E’ uno scontro importante per noi nell’ottica salvezza”.
Camerano, 30 novembre 2018 – C’è bisogno di riscatto per la Pallamano Camerano che naviga nelle retrovie di una classifica non proprio soddisfacente. Dopo i due stop sul filo di lana contro L’Azeta Parma ed il Verdeazzurro Sassari, i ragazzi di coach Sergio Palazzi tornano davanti al pubblico amico in un test importante per risalire la china.
I gialloblu ricevono la visita dell’Estense Ferrara, distanziata di sole due lunghezze, che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, anche se fuori casa ha ottenuto solo un punto. Una gara importante, uno scontro diretto a tutti gli effetti.
“E’ uno scontro importante per noi – commenta coach Sergio Palazzi – nell’ottica della salvezza. L’Estense è una squadra molto giovane, con la struttura del’under 19 con due tre elementi d’esperienza, e li stiamo studiando per fare bene. Dovremo valutare le condizioni di alcuni giocatori per capire quanti saremo domenica: detto questo sapevamo dell’importanza di questo periodo con diverse sfide importanti per la classifica tutte ravvicinate ed il match contro l’Estense è uno di questi”.
Fischio d’inizio domenica 2 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l’incontro la coppia arbitrale De Marco – Carcea.
redazionale