Argomenti per categorie

Pallamano Camerano chiude l’anno in casa contro Romagna

Quindicesima giornata andata A2 maschile domenica 22 dicembre ore 18

Camerano, 20 dicembre 2019 – La Pallamano Camerano chiude l’anno in casa contro la Pallamano Romagna. I ragazzi di coach Sergio Palazzi, reduci dallo stop in quel di Rubiera che ha interrotto la striscia positiva di cinque vittorie consecutive, cercano l’immediato riscatto contro i romagnoli.

La compagine di coach Domenico Tassinari insegue i gialloblu a due lunghezze ed è reduce dallo stop in casa del Verdeazzurro. Una sfida sicuramente interessante per la Pallamano Camerano, contro una diretta concorrente per la classifica, che vuole confermare i progressi fatti vedere in campo nell’ultimo periodo.

Lorenzo Osimani

Contro Rubiera è arrivata una sconfitta in una gara difficile – commenta Lorenzo Osimanima contro il Romagna ci dobbiamo riscattare. Dobbiamo imparare dagli errori della precedente partita per non ripeterli. Sarà anche questa una sfida difficile, e nonostante i nostri avversari ci inseguano in classifica, dobbiamo stare attenti e cercare di ottenere due punti preziosi per risalire ancora la china“.

Fischio d’inizio domenica 22 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l’incontro Passeri Alex – Rinaldi Stefano. Si ricorda che prima della partita, dalle 17.00 fino alle 18.00, sarà possibile acquistare al palas, in prevendita, i biglietti per il test match di preparazione dell’Italia contro il Lussemburgo del 28-29 dicembre a Camerano.

 

redazionale

Tags: