13 Mar Osimo Five in campo contro la prima della classe
Mister Daniel Martin: «Niente da perdere, daremo tutto in campo»
Osimo, 13 marzo 2024 – Gara difficile questa settimana per l’Osimo Five che giocherà sabato 16 marzo alle ore 15.00 al Pala Manuali contro la capolista, il Gagliole. I primi della classe, ancora imbattuti e già vincitori del campionato con largo anticipo, sono una compagine di assoluto livello e attrezzata, capaci di conquistare anche la Coppa Marche di serie C. I senza testa, ancora in piena bagarre per la salvezza, dovranno sfoderare una prestazione di qualità.
«Ci aspetta una gara difficilissima – afferma mister Daniel Martin – noi non abbiamo niente da perdere e vogliamo dare tutto ciò che abbiamo fino alla fine in campo».
L’Osimo Five arriva a questa gara dopo un’amara sconfitta nell’ultimo match contro la Pol. Victoria per 4-2, seconda forza del torneo, con i locali limitati da diverse assenze e questo ha lasciato un po’ di rammarico.
«Abbiamo affrontato una partita proibitiva sulla carta – rimarca mister Martin – ma in campo non siamo stati bravi a sfruttare le loro importanti assenze e la gara è stata abbastanza equilibrata. Loro hanno messo in campo la loro esperienza e sono riusciti a portare a casa i tre punti».
Un campionato complesso però è grande la voglia di raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza per l’Osimo Five.