Argomenti per categorie

Osimana, tre reti e terza vittoria consecutiva

I giallorossi non sbagliano contro il Piobbico, ultimo in classifica

Promozione girone A
Osimana – Audax Piobbico 3 – 0

Osimo. L’Osimana non sbaglia. Inizia l’anno nuovo come aveva finito il vecchio. Tre gol bastano e avanzano per stendere l’Audax Piobbico e infilare la terza vittoria consecutiva.

L'entrata in campo delle formazioni

L’entrata in campo delle formazioni

“Non inganni il risultato, si è rivelata comunque una partita difficile – riflette mister Massimo Lombardi -. I ragazzi però l’hanno affrontata con cuore e intelligenza. Con quattro under in campo e altri quattro in panchina’’.  Varie le assenze nella formazione giallorossa che ha dovuto fare a meno di Campana, Postacchini, Brasili e Raimondi. Petitti in campo, seppur influenzato e  non al meglio come Gabbanelli e Pericolo reduce da un brutto infortunio.

‘’Una squadra un po’ rivoluzionata, ma comunque equilibrata. Sono soddisfatto di tutti, ma in particolare dei giovani. E’ stata una partita combattuta fino al raddoppio di Petitti. Sono tre punti importanti per la classifica che ci permette di girare a venti punti e di cominciare il girone di ritorno sicuramente con più fiducia nei nostri mezzi’’.

Mister Massimo Lombardi

Mister Massimo Lombardi

Il vantaggio dell’Osimana lo firma Gallina, tra le proteste della squadra ospite che reclama un fuorigioco, bravo a riprendere un tiro di Petitti respinto dalla traversa. Il raddoppio nel secondo tempo di Petitti su calcio di rigore, mentre il terzo gol che chiude definitivamente la sfida lo realizza  Gabbanelli.

Nel prossimo turno, sabato, prima giornata del girone di ritorno, l’Osimana giocherà di nuovo al Diana ospitando il Moie Vallesina.

OSIMANA: Vaccarini, Castorina, Montesi, Ristè, Ciaramitaro, Baro, Leonardi (6’ st Pericolo), Ferri, Petitti, Gallina (14’ st Gabbanelli), Persiani. A disp. Polenta, Campanelli, Guercio, De Lucia, Marcantognini. All. Lombardi

PIOBBICO: Mirandola, Moretti, Blasi, Pupita, Rebiscini, Ingegni, Capi Artur, De Sirena Giulio (43’ st Cencioni), Ottaviani, De Sirena Jacopo (12’ st Scardacchi), Pistola. A disp. Biccari, Aluigi, Micheli, Martinelli, Stefani. All. Crespi

Arbitro: Casola di Ascoli Piceno

Reti: 20’ pt Gallina, 42’ st Petitti (r), 44’ st Gabbanelli

Note: espulso al 38’ st Rebiscini

Tags: