Argomenti per categorie

Nuova Sirolese, ko anche a Filottrano

Un autogol di Visciano decide la sfida contro l’Atletico 2008

SECONDA CATEGORIA girone D

 

Atletico 2008 – Nuova Sirolese 1-0

Filottrano. Terza sconfitta su quattro gare di campionato  per la Nuova Sirolese di mister Scaringi. La formazione rivierasca piega la testa anche sul campo del fanalino di coda del girone D di Seconda Categoria, nonché neopromossa, Atletico 2008. Eppure l’inizio partita lasciava presagire un altro risultato per gli ospiti.

La Nuova Sirolese prova a segnare su punuzione

La Nuova Sirolese prova a segnare su punuzione

Che iniziano con il piede giusto, sfiorando più volte il vantaggio nei primissimi minuti di match. Poi, pochi secondi prima del quarto d’ora, arriva invece il vantaggio dei locali. Su un’azione di contropiede dei padroni di casa. Lancio lungo dalla difesa, cross al centro e deviazione decisiva del centrale difensivo Visciano che, nel tentativo di anticipare il centravanti locale, impatta di testa infilando nella propria porta l’ incolpevole Luna.

La Nuova Sirolese si riversa in avanti e attacca per tutto il primo tempo e tutta la seconda parte di gara, senza però trovare mai la via del gol. Complice anche la pessima giornata di quasi tutti i suoi uomini, clamorosamente imprecisi al tiro e capaci di sbagliare spesso anche i passaggi più semplici.

‘’Ci sarà parecchio da lavorare per lo staff tecnico – fanno sapere dalla dirigenza -. Soprattutto sull’aspetto mentale’’. Sabato prossimo si tornerà a giocare in casa contro la solida compagine dei Portuali Calcio, una delle favorite al salto di categoria. D’obbligo il riscatto per la squadra di Scaringi ferma in fondo alla classifica con un solo punto (colto in casa alla prima giornata contro il Cupramontana prima di uscire sconfitta contro Fc Osimo, Labor Santa Maria Nuova e oggi Atletico 2008).

ATLETICO 2008: Capogrosso, Coppari, Tavoloni, Giampieri G., Cacciamani, Morresi, Giampieri S. (35′ st Cardoni), Baldezzi, Falasconi (20′ st Sesterzi), Pasqualini, Stacchiotti (47′ st Branchesi). All. Ricci

NUOVA SIROLESE: Luna, Rosini (25′ st Bezzeccheri), Agosto, Macrolei (38′ st Hancha), Visciano, Carpano, Busco (50′ st Barabani), Scocchera, Babini, Brandoni, Stagnari. All. Scaringi

Arbitro: Frapiccini di Macerata

Rete: 14′ pt autogol Visciano

Tags: