Argomenti per categorie

Nuova Sirolese beffata a San Paolo

La squadra di Scaringi perde di misura e in pieno recupero contro la Sampaolese

Seconda Categoria girone D
Sampaolese – Nuova Sirolese 3 : 2

San Paolo di Jesi. In doppio vantaggio nel primo tempo, grazie alla doppietta di Nicolò Brandoni, ma alla fine esce sconfitta. Subendo un gol in pieno recupero. Rammarico nella Nuova Sirolese e tanto dalla trasferta sul campo della Sampaolese. Torna a mani vuote la squadra di Scaringi che non riesce a trovare la continuità dopo la bella vittoria casalinga di una settimana prima contro i Portuali. Tanta rabbia nei rivieraschi per un arbitraggio che fa discutere. Come la designazione visto che un direttore di casa jesino arbitra una squadra locale.

Una fase difensiva della Nuova Sirolese

Una fase difensiva della Nuova Sirolese

‘’Nel primo tempo è filato tutto liscio – raccontano dalla dirigenza della Nuova Sirolese -. Nella ripresa ci hanno fischiato contro un rigore alquanto discutibile. E gli altri due gol della Sampaolese erano viziati entrambi da cariche sul nostro portiere. Un arbitro locale tanto che i giocatori della Sampaolese lo chiamavano addirittura per nome. E’ lo stesso arbitro che l’anno scorso a Ponterio ha convalidato agli avversari un gol in fuorigioco e ci ha fischiato contro un rigore inventato’’.

Alla fine anche tre espulsi negli ospiti che peseranno nella prossima gara, casalinga, con la Nuova Sirolese che riceverà la visita del Victoria Strada. Uno scontro diretto nella zona rossa della classifica da non sbagliare assolutamente. La Nuova Sirolese è terz’ultima in graduatoria appaiata, a quota quattro punti, con l’Atletico Offagna. Il Vicotira Strada chiude invece il gruppo con tre punti.

SAMPAOLESE: Costarelli, Federici, Santoni, Marini, Principi, Ronconi, Radicioni (1’ st Ceci A.), Mariscoli, Bini (37’ st Catani), Aifuwa, Fioretti (1’ st Giampieri). All. Amici

NUOVA SIROLESE: Luna, Carpano, Agosto (21’ st Rosini), Stagnari, Rivellini, Visciani, Tricarico (36’ st Boccanera), Scocchera (34’ st Macrolei), Babini, Brandoni, Bezzeccheri. All. Scaringi

Arbitro: Paccusse di Jesi

Reti: 9’ pt e 38’ pt Brandoni, 18’ st (rig.) e 37’ st Aifuwa, 46’ st Catani

Note: espulsi Stagnari al 35’ st, Bezzeccheri al 40’ st e Carpano al 44’ st per proteste

Tags: