Argomenti per categorie

L’Uniqa Bftm batte il Monsano e resta al vertice

Volley femminile 1ª divisione 3ª giornata

Uniqa-Bftm Camerano vs Polisportiva Monsano Paradise: 3 – 1

Parziali: 25-22;22-25;25-20;27-25

Camerano – 13 novembre 2019 – Ancora una vittoria tra le mura amiche per la Bftm Camerano che supera un Monsano agguerrito e che vende la pelle a caro prezzo. Un successo che permette alle ragazze cameranesi di guidare la classifica di 1ª Divisione dopo tre partite di campionato.

Nel primo set partenza positiva per le locali che mettono subito qualche punto di vantaggio tra loro e l’avversario, riuscendo a resistere fino a fine parziale all’accenno di recupero portato dalle ospiti.

Camerano – Le ragazze e i lo staff della Uniqa Bftm

Nel secondo set il Monsano parte bene e riesce a gestire per tutto il set, anche aiutato dalla sua maggiore esperienza in tutti i fondamentali.

Terzo set che scorre in parità fino al break in battuta, a metà parziale, delle ragazze cameranesi brave a mantenere il vantaggio fino alla chiusura del set.

Nel quarto set si va avanti punto a punto. Le ragazze di coach Bratti, soprattutto nelle parte finale, aumentano il livello di attenzione in tutti i fondamentali riuscendo a prevalere sul Monsano ai vantaggi e aggiudicandosi la partita.

Una vittoria importante di tutto il gruppo di casa, ottenuta contro un avversario molto più esperto che si è dimostrato ostico per tutte le squadre che ha incontrato fin qui. Nel prossimo impegno, sabato 16 novembre, la Bftm Camerano andrà a far visita alla formazione del Volley Castelfidardo.

Migliori in campo: (C) Fondati, Olivi, Romagnoli; (M) Abate Carbonari, Gramacci

Il Tabellino

UNIQA-BFTM CAMERANO: Calducci, Ortega, Romagnoli, Olivi, Gioacchini, Zandri, Valvano, Marchetti, Iurini, Fondati, Magnaterra (L1), Resta (L2). All.: Bratti, Guerrieri.

POLISPORTIVA MONSANO PARADISE: Abate, Carbonari, Ferretti, Gramacci, Marescia, Monti, Romagnoli, Zamponi, Sbaffi (L1) All.: Carletti

Arbitro: Burzacca Giancarlo

 

redazionale

Tags: