Argomenti per categorie

L’Osimo Five torna al successo

Un Osimo Five coriaceo espugna il parquet della Pol Uroboro

Osimo, 4 febbraio 2024 – L’Osimo Five torna al successo e lo fa in un importante match salvezza. I “senza testa” espugnano il parquet della Pol Uroboro per 2-0, con i gol di Iaconeta e Carancini, ottenendo così un successo prezioso per il morale ma soprattutto per la classifica, nonostante le tante defezioni in casa osimana.

Una squadra coriacea e determinata, che ha voluto fortemente questo successo e che conferma l’ottima prestazione vista già in casa contro il Futsal Castelfidardo.

«È stata una gran bella vittoria – afferma mister Daniel MartinÈ stata una vera battaglia con un primo tempo dove siamo stati nettamente superiori ai nostri avversari, che hanno tirato poco in porta, mentre dall’inizio del secondo tempo in poi è cambiata la partita. I padroni di casa hanno cominciato a pressare e a giocare su una loro peculiarità, la fisicità, cercando il tutto per tutto e allora lì è diventata veramente difficile: però i miei ragazzi sono stati bravissimi e non hanno mai mollato di un metro. Peccato che non siamo riusciti a segnare prima, perché avevamo creato un sacco di occasioni, e perciò abbiamo dovuto soffrire tanto. Però devo dire che il secondo gol che abbiamo fatto è stato veramente bello sia perché ha chiuso la partita, mancava pochissimo al termine, ma più che altro perché è stato su uno schema preparato e abbiamo fatto una cosa bellissima. Oggi avevamo diverse defezioni ed è stato veramente difficile gestire anche le energie ma faccio i complimenti a tutti i ragazzi e complimenti anche ai nostri avversari perché è stata una partita maschia ma sempre nel rispetto reciproco».

Pol Uroboro – Osimo FIVE 0-2 (0-1 pt)

Pol Uroboro: Bartoloni, Repupilli, Bilati, Bellucci, Petrucci, Verdini, Graziano, Scarafoni, Bisegna, Novelli, Lombardi All. Solazzi

Osimo Five: Torriani, Sabbatini, Iaconeta, Strappato, Moroni, Carancini, Chafi, Giuliano, Panetti, Vitalino, Dollani, Giaconi All. Martin

Arbitro: Gigli di Macerata

Sequenza Reti: 0-1 Iaconeta // 0-2 Carancini

  

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: