Argomenti per categorie

La Volley Libertas Osimo diventa La Nef Re Salmone Osimo

Partita l’attività del femminile e del minivolley

Osimo, 18 settembre 2023 – Dalla prossima stagione la Volley Libertas Osimo assumerà la denominazione La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo. La società biancoblù ringrazia l’azienda La Nef che da anni ha deciso di sostenere il sodalizio osimano ed è felice di diffondere il marchio Re Salmone per tutta Italia.

La linea Re Salmone è completa per soddisfare ogni esigenza del consumatore. Tutta la linea Re Salmone è mai congelata, lavorata da fresca e priva di coloranti e additivi. Affumicata tradizionalmente sul legno di faggio e a basso contenuto di sale. Gusto unico, qualità superiore, perfetta per ogni tuo piatto.

Partita l’attività del femminile e del minivolley con due allenamenti gratuiti il mercoledì e il venerdì per chi volesse provare (nati dal 2018 al 2012)

Prosegue il lavoro a livello giovanile in casa Volley Young Osimo. Nel weekend è iniziata l’avventura per la 1ª Divisione Femminile, allenata come sempre da coach Francesco Petrella, aperta con un successo in Coppa Territoriale.

Ovviamente, anche tutto il giovanile ha ripreso l’attività. «Per la 1ª Divisione le aspettative sono buone – afferma coach Petrella – Le ragazze stanno lavorando da un mese e dopo la prima fase di preparazione atletica, gestita da Matteo Palmieri, abbiamo inserito il lavoro con la palla e ormai siamo a pieno regime. La Coppa ci servirà come test in vista dell’avvio del campionato. A cascata hanno iniziato la preparazione tutti i gruppi femminili, dall’U18 che farà anche la 3ª Divisione fino all’U13, e copriremo tutti i gruppi giovanili».

In settimana è ripartito anche il minivolley con numeri importanti e tanta partecipazione. «In settimana siamo partiti con il Volley S3 – continua Petrella – e abbiamo avuto una risposta subito importante con circa 55 ragazzini e di questo siamo molto felici. Ovviamente le prove continueranno per tutto il mese di settembre per chi volesse approcciarsi a questo sport. La novità di quest’anno è che i gruppi dei più grandi saranno seguiti dai nostri giovani atleti del maschile e della femminile, che bene hanno già fatto nel collegiale estivo. Un modo, questo, anche per formare i nuovi allenatori del domani».

Per provare i corsi di Volley S3 sarà possibile tutti i mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30, presso la palestra di Via Aldo Moro. I nati dal 2018 al 2012, divisi nei gruppi White, Green, Red, potranno provare due allenamenti gratuiti. Per info e iscrizioni: Marta 351 575 63 83 (segreteria) Francesco 339 461 97 94 (responsabile Volley S3).

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: