Argomenti per categorie

La Pallamano Camerano fermata in casa dal Ferrara

Stop casalingo per i gialloblu battuti 19 - 24 -----> (Video)

PALLAMANO CAMERANO – HC FERRARA UNITED 19-24 (10-11 pt)

Camerano, 1 ottobre 2018 – La Pallamano Camerano esce sconfitta a testa alta. Davanti al pubblico amico, nella “prima” di campionato casalinga, i gialloblu vengono battuti per 19-24 dal Ferrara United.

Una sfida in cui i ragazzi di coach Sergio Palazzi hanno tenuta botta agli avversari per larghi tratti del match, salvo cedere nel finale. Nel primo tempo la Pallamano Camerano ha dato vita ad un botta e risposta emozionante con gli ospiti: buona circolazione di palla in attacco e una certa solidità difensiva, grazie anche alle parate di Sanchez, hanno limitato il potenziale offensivo degli avversari.

Si è andati al riposo lungo con il punteggio fissato sul 10-11. Alla ripresa delle ostilità i gialloblu rimangono attaccati agli avversari, poi il break di 0-5, (14-20), a metà frazione ha sostanzialmente chiuso il match a favore di Ferrara, con i padroni di casa che non hanno avuto più la forza per riaprire i giochi.

«La partita si è decisa nel break di Ferrara – commenta coach Sergio PalazziPurtroppo non siamo riusciti più a recuperare anche se i ragazzi hanno disputato un’ottima gara per 40 minuti, però gli ultimi 20 non sono stati quelli che ci aspettavamo. Lavoreremo per avere maggiore continuità nell’arco della partita. Ferrara è stata brava a sfruttare i nostri errori e le nostre debolezze. Da parte nostra dovremo migliorare in difesa, perché in alcuni casi ci ha dato una grossa mano Mario Sanchez con le sue parate, e lavorare meglio in attacco perché 19 gol non sono molti».

Il tabellino

PALL. CAMERANO: Sanchez, Badialetti 8, Boccolini 2, Campanale, Cirilli 3, Gardi, Marinelli 2, Monaci, Pagliarecci 1, Sabbatini 2, Scandali ©, Selmani 1, Marinelli, Duca, Guerrero, Covali All. Palazzi

FERRARA UNITED: Garutti, Pastore, Sgargetta C. ©, Hristov V. 2, Alberino 4, Maranini, Castaldi 3, Barta, Garani 2, Hristov A. 9, Sgargetta D. 9, Marzocchi, Brancaleoni, Sgolon, Rosato, Argentin 4 All. Ribaudo

Arbitri: Pietraforte e Romana.

 

redazionale

Tags: