Argomenti per categorie

Jean Carletti al Campionato del Mondo Under 21 a Olbia

Impegnato in terra sarda da sabato 9 ottobre. Il suo allenatore Marco Montanari: “Per lui un futuro radioso”

Camerano, 6 ottobre 2021 – Sabato 9 ottobre Jean Carletti, atleta del Judo Club Camerano, sarà impegnato a Olbia in Sardegna nel Campionato del Mondo Under 21 di Judo. Aggregato alla Nazionale Italiana, dopo aver disputato e ben figurato lo scorso settembre nel Campionato Europeo in Lussemburgo, ora prenderà parte a questa rassegna iridata in terra sarda.

Jean Carletti del Judo Club Camerano

Jean, da Under 18, ha già partecipato ad un Mondiale nel 2019 in Kazakistan. Grande orgoglio quindi per il Judo Club Camerano, ma anche un po’ di dispiacere perché la manifestazione si disputerà a porte chiuse e quindi né il suo allenatore né i suoi compagni di club potranno tifare per lui in presenza.

Da sx: il tecnico Marco Montanari e Jean Carletti (foto d’archivio)

«La partecipazione ad un Campionato del Mondo è di per sé un evento straordinario per tutti, e ancora più per un atleta proveniente da un club di un paese piccolo come il nostro – sottolinea il suo allenatore Marco MontanariCi sono pochissimi precedenti nella nostra regione e questo è un grande motivo di vanto. Jean, inoltre, è al suo primo anno dei tre della categoria per cui ha davanti un futuro radioso».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: