Argomenti per categorie

Inizia da Lignano Sabbiadoro il 2020 del Judo Club Camerano

Per Jean Carletti e compagni si prospetta un altro anno di crescita e successi internazionali

Camerano, 16 gennaio 20202 – È ripresa dal 2 gennaio l’attività di una parte della squadra agonistica del Judo Club Camerano, con la partecipazione alla 21ª edizione del Winter Camp a Lignano Sabbiadoro.

Lignano Sabbiadoro – Atleti e tecnici del Judo Club Camerano che hanno partecipato al Winter Camp 2020 

Come da tradizione erano presenti numerosi atleti di livello mondiale: la nazionale francese al completo, quella svizzera, quella slovena, e numerosi altri campioni sia italiani che stranieri. Il Judo Club Camerano era rappresentato da sette atleti, Arianna Manzoni, Sara Giannelli, Gabriele Giannelli, Jean Carletti e Gabriele Cigolini, Matteo Manzoni e Safia Consonni che per quattro giorni hanno effettuato due sedute di allenamento ad altissima intensità.

Lignano Sabbiadoro – Winter Camp 2020

Gennaio proseguirà ora con l’edizione del Trofeo Alpe Adria riservato alle classi U18 e U21 nel fine settimana del 25 e 26 sempre a Lignano. La società di Camerano parteciperà a questo evento con quattro atleti nella classe U21. I suoi tecnici hanno deciso di non schierare Jean Carletti nella sua naturale categoria ma di provarlo direttamente negli U21, mentre Safia Consonni, anche lei cadetta, sarà costretta a rinunciare a causa di un guaio fisico.

Gli altri ragazzi in gara saranno Gabriele e Sara Giannelli e Matteo Manzoni. «Abbiamo come d’abitudine iniziato l’anno spingendo subito forte in vista dei futuri impegni agonistici – commenta il tecnico Marco Montanarie lo stage di Lignano è per noi un appuntamento fisso da sei anni».

 

redazionale