31 Gen Il Verdeazzurro Sassari ospite della Pallamano Camerano
Sabato 1 febbraio i gialloblu ripartono in casa dopo la sosta
Camerano, 31 gennaio 2020 – La Pallamano Camerano riparte dopo la sosta. I ragazzi di coach Sergio Palazzi, dopo aver osservato il turno di riposo, riprendono il loro cammino in campionato. I gialloblu sono attesi da una sfida impegnativa, sempre in casa, questa volta contro il Verdeazzurro Sassari.
Dopo il successo nel derby contro Chiaravalle, la Pallamano Camerano ha ottenuto punti preziosi per risalire la china della classifica. Adesso, davanti al pubblico amico, l’obiettivo è quello di ripetersi contro un avversario ostico che nell’ultimo turno ha costretto al pareggio la Santarelli Cingoli. Non a caso i sardi sono in piena corsa per un piazzamento play-off.
«Il Verdeazzurro sta facendo un bel campionato – commenta Daniel Selmani – contro di loro abbiamo uno storico leggermente negativo, con alcune partite perse di poco, e quella di sabato 1 febbraio sarà la partita in cui vogliamo rifarci. Sicuramente i nostri avversari arriveranno molto carichi, ben preparati sul nostro attacco e sulla nostra difesa che li ha messi in difficoltà. La dobbiamo giocare al massimo e ci stiamo preparando bene, anche mentalmente. Come sempre, chiediamo il supporto del pubblico che aiuta molto in queste partite, ma dovremo cercare di essere più incisivi in attacco».
Fischio d’inizio sabato 1 febbraio alle ore 17.00 al Palazzetto di Camerano. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Kurti Julian – Maurizzi Gabriele.
redazionale