13 Ago Il portiere Mattia Chirivi Grassi volto nuovo della Pallamano Camerano
Classe 2005 arriva dal Prato. “Contento del gruppo”
Camerano, 13 agosto 2022 – Prosegue il mercato in entrata in casa Pallamano Camerano: arriva il giovane portiere classe 2005 Mattia Chirivi Grassi. L’estremo difensore, giovane promettente, ha indossato nell’ultima stagione la casacca del Prato, avversario dei cameranesi nel girone B.
Mattia va a completare il reparto dei portieri con Mario Sanchez e Lorenzo Rossi, e si aggiunge alla “pattuglia” di giovani interessanti che compongono la rosa a disposizione di coach Davide Campana.
«Mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura il fatto di crescere e di provare una nuova sfida lontano da casa – commenta il neo-giocatore gialloblù – quindi ho con me tanti stimoli nuovi. Il fatto di essere seguito da un preparatore come Cristiano Giambartolomei è stato un ulteriore motivo per questa scelta. Ci sarà parecchia concorrenza ed anche questo fattore sarà molto stimolante per lavorare sempre al meglio e per la mia crescita. Con il gruppo mi sto trovando davvero molto bene e sono molto contento di questo».
redazionale
© riproduzione riservata