Argomenti per categorie

Handball A2 Maschile, sabato 30/4 c’è il derby Cingoli – Camerano

Alle ore 18 i gialloblù in campo contro la prima della classe. Il terzino Alessandro Antonelli introduce la gara

Camerano, 29 aprile 2022 – Aria di derby per la penultima gara di campionato in casa Pallamano Camerano: i gialloblù scenderanno in campo sabato 30 aprile alle ore 18:00 ospiti della Santarelli Cingoli, squadra ben strutturata allenata dall’ex Sergio Palazzi, con importanti individualità.

I ragazzi di coach Filiberto Kokuca arrivano a questo incontro dopo l’importante successo nell’ultimo turno contro il Bologna United, gara giocata con un alto livello d’intensità e una grande determinazione. Ad introdurre il derby è il giovane Alessandro Antonelli. «Ci aspettiamo contro il Cingoli una partita molto difficile, loro in questo momento sono primi in classifica, anche se sabato hanno perso la loro prima partita in campionato contro il San Lazzaro, vogliamo dare tutto e cercare di fare il possibile».

Alessandro Antonelli in azione

Giocatore importante, Alessandro Antonelli è capitano dell’under 20 ed è grande la sua soddisfazione per aver raggiunto le fasi nazionali. «La scalata con l’under 20 è stata un’esperienza incredibile – afferma il capitano del Camerano U20 – ringrazio la squadra e la società per il successo ottenuto: ad Imola abbiamo guadagnato il pass per le finali che si terranno a giugno, tra le migliori otto squadre d’Italia, è un grande risultato e dobbiamo essere felici».

Importante l’esperienza per il giovane Antonelli in A2, un campionato difficile ma affrontato con la giusta concentrazione. «Sono anni ormai che faccio parte di questa importante società; ad oggi siamo una squadra molto unita che ha affrontato nel giusto modo questo campionato. Pur essendo una squadra molto giovane, abbiamo già raggiunto i nostri obbiettivi, ovvero la salvezza, con alcune giornate d’anticipo».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: