Argomenti per categorie

Handball A2 Femminile – Fuori casa il Chiaravalle ferma Camerano

Girone D1 - 5ª giornata di ritorno 19 febbraio 2023

PALLAMANO CAMERANO – CHIARAVALLE 22-27

Primo tempo: 11-12

Camerano, 20 febbraio 2023 – Sconfitta di misura per la Pallamano Camerano Femminile. Ieri, nella giornata di derby per le prime squadre, le ragazze di coach Davide Campana subiscono una battuta d’arresto per 22-27 contro il Chiaravalle.

Un match in cui le gialloblù sono sempre state in partita per larghi tratti, anche se hanno dovuto rincorrere per quasi tutto il match, tolte le prime battute di perfetto equilibrio iniziale. Comunque, le ragazze di coach Davide Campana non si sono mai arrese, riuscendo nel finale di primo tempo a ricucire il mini-strappo di +3 operato dalle ospiti, 11-12.

Nella ripresa si è sempre vissuto sul filo dell’equilibrio, con Chiaravalle che ha staccato nuovamente le gialloblù nel corso della frazione fino al 22-27 finale.

Il Tabellino

PALLAMANO CAMERANO: Pirani, Toppa, Forconi 3, Furiasse, Velieri, Bronzini 2, Francelli 1, Coppari, Baldascini 2, Battaglini 7, Bilò 3, Danti, Giambartolomei 2, Rombini, Cristalli 2 All. Campana

CHIARAVALLE: Tanfani 3, Lombardelli 1, Cuello 5, Rivera Ventura 5, Mamet 6, Ricci, Paialunga, Cipolloni 3, Manfredi 1, Mariniello 3, Aquili, Pellonara, Aliko, Fernandez Perez All. Fradi

Arbitri: Ramoul- Vasile

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: