Argomenti per categorie

Bambini protagonisti al Judo Club Camerano

Grande festa al PalaPrincipi per i passaggi di cintura dei più piccoli

Camerano, 7 luglio 2022 – Al PalaPrincipi il Judo Club Camerano ha organizzato una grande festa allestendo il tatami sul parquet del palazzetto per celebrare il passaggio di cintura dei bambini.

Una bellissima serata cui ha partecipato l’intera società salvo qualche assente giustificato, impegnato in allenamenti fuori Comune o a causa malattia. Erano presenti, tra gli altri, Yosvane Despaigne Terry ormai a tutti gli effetti parte storica del Judo Club Camerano; e ha fatto il suo ritorno nel Club anche il Maestro sesto Dan Bruno Maggetti, socio fondatore e guida tecnica per tanti anni.

Oltre 50 persone sul tatami, con i piccoli guidati in maniera perfetta da Benedetto Tontarelli e Arianna Manzoni. Alla fine della serata, maxi-rinfresco all’esterno della struttura con il piazzale adiacente stracolmo di genitori e amici.

«Per la prima volta siamo riusciti ad organizzare un evento nostro – ha commentato il presidente e tecnico titolare Marco MontanariGrazie al fatto che abbiamo un tatami a disposizione da montare: speriamo diventi una meravigliosa tradizione. Vedere tutti i nostri bambini, che sono il futuro del Club, confrontarsi felici con i grandi è stato veramente emozionante. Ringrazio personalmente chi ha lavorato alla riuscita della serata: dai ragazzi più grandi ai genitori dei bambini. Ora, a luglio, proseguiremo con gli allenamenti del gruppo agonistico mentre i pre-agonisti riprenderanno a settembre. Ancora grazie a tutti!»

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: