Argomenti per categorie

Arianna Manzoni in gara a Uster in Svizzera

L’atleta del Judo Club Camerano unica rappresentante del sodalizio locale all’European Cup Senior

Uster, 10 marzo 2019 – A Uster, nei pressi di Zurigo, è in corso la prova elvetica dell’European Cup Senior. Il Judo Club Camerano prende parte a questa importante manifestazione con Arianna Manzoni iscritta nella categoria dei -70 KG.

Arianna Manzoni

Come tutte le prove di questo circuito, il livello dei partecipanti è altissimo. Arianna si sta comportando bene ma, al di là del risultato finale, per lei sarà un importante occasione di confronto e crescita. Attualmente è al numero 8 della ranking list nazionale della sua categoria, con tutte le carte in regola per poter affrontare prove di questo tipo.

Il tecnico Marco Montanari mentre elargisce consigli alla sua atleta

Affrontiamo questa trasferta in Svizzera con la consapevolezza della difficoltà dell’impegno – le parole del tecnico Marco Montanarie comunque certi di poter ben figurare. La ragazza, se riesce ad esprimere tutto il suo potenziale può sicuramente fare una gara di livello. Sinceramente, avrei voluto schierare più atleti a questo appuntamento ma varie complicazioni non hanno permesso agli altri due o tre ragazzi di aggiungersi ad Arianna Manzoni”.

 

redazionale

Tags: