Argomenti per categorie

Alle porte il Campionato femminile di A2 per la Pallamano Camerano

Le ragazze di coach Davide Campana hanno fatto esperienza al torneo Ruggeri di Sassari

Camerano, 2 ottobre 2021 – Il campionato femminile di A2 della Pallamano Camerano si avvicina e la squadra ha da poco concluso il torneo “Ruggieri”. Soddisfatto Davide Campana, il nuovo coach della Pallamano Camerano femminile in questa sua nuova avventura: dopo l’exploit della scorsa stagione col maschile, il giovane tecnico marchigiano è impegnato in questa che sarà sicuramente una bellissima esperienza. Lo scorso fine settimana le ragazze gialloblù hanno partecipato appunto al torneo Handball Cup “Marco Ruggieri” a Sassari.

Camerano – Le ragazze e i tecnici dell’A2 femminile 

«Innanzitutto, voglio ringraziare la Lions Sassari per l’invito – esordisce Davide Campana – è andata abbastanza bene considerando che è stata la nostra prima uscita ufficiale contro squadre di A2. Nonostante alcune partite proibitive sulla carta, siamo riusciti a portare a casa una vittoria contro il Selargius e due sconfitte contro il Lions ed il Bruneck».

Coach Davide Campana alla guida della Pallamano Camerano femminile di A2

«Soffriamo molto l’aspetto fisico, un aspetto su cui dovremo lavorare ma me lo immaginavo – prosegue il neo-coach gialloblù – bisogna lavorare ancora tanto ma sono rimasto soddisfatto, soprattutto nel reparto offensivo. Sono convinto che lavorando sodo negli allenamenti ci toglieremo molte soddisfazioni in questo nuovo campionato».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: