Argomenti per categorie

Alla Passatempese manca il gol

Solo un pari contro un Villa Musone in dieci

Promozione girone A

Villa Musone – Passatempese 0 – 0

Recanati. Un pareggio su un campo insidioso, il sintetico Tubaldi di Recanati, ma la Passatempese recrimina per l’occasione non sfruttata di continuare nella serie vincente.

Un contrasto aereo a centrocampo

Un contrasto aereo a centrocampo

‘’Della prestazione dei ragazzi non posso che essere soddisfatto – commenta mister Simone Strappini -. Ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo segnato pure’’.

Dopo appena due giri di lancette dal fischio d’inizio, ma il gol di Ghergo è stato annullato per un presunto fuorigioco. ‘’Molto dubbio, quasi inesistente, però l’arbitro ha deciso così. La partita l’abbiamo fatta noi, avvantaggiati anche per l’uomo in più’’.

Una gomitata di Leonardi a Iannaci infatti è costata il cartellino rosso per il primo. Era appena passato il quarto d’ora di partita. La Passatempese nel primo tempo rischia per una ripartenza di Agostinelli, bravo Moscoloni a sventare il pericolo, poi su un tiro di fuori di Tonuzi.

La Passatempese ci prova su punizione

La Passatempese ci prova su punizione

Nella ripresa  l’allenatore osimano schiera una squadra a trazione anteriore con Staffolani, recuperato, e Nicoletti oltre a Ghergo e Caporaletti, ma i galletti non riescono a punzecchiare a dovere la retroguardia di casa nonostante varie occasioni.

Solo nel finale Michele Lombardi crea scompiglio nell’area di rigore passatempese, ma Iannaci e compagni rimediano spedendo la palla in calcio d’angolo.

‘’Dispiace non aver trovato il gol per la classifica. Con i tre punti potevamo arrivare a un solo punto dalla zona playoff. Vorrà dire che punteremo ad arrivarci nella prossima partita’’.

Sgroppata gialloblu sulla fascia destra

Sgroppata gialloblu sulla fascia destra

Sabato la Passatempese ospiterà il Belvedere per la penultima giornata del girone di andata. ‘’Non inganni la classifica dell’avversario (penultimo con soli 8 punti, ndr). Lottano sempre fino alla fine uscendo sconfitti con il minimo scarto. Anche oggi contro l’Atletico Alma, avversario quotato, non hanno demeritato’’ chiude Strappini.

VILLA MUSONE: Cingolani, Albanesi, Perna, Fornari, Lombardi M., Reucci, Agostinelli (30’ st Girotti), Colletta, Tonuzi (34’ st De Martino L.), Gigli (15’ st Mascambruni), Leonardi. All. Mancinelli

PASSATEMPESE: Moscoloni, Di Chiara, Graciotti (35’ st Nicoletti), Iannaci, Strappini M., Mandolini, Mezzanotte, Capotondo (27’ st Censori), Ghergo, Maraschio, Caporaletti (20’ st Staffolani).

Arbitro: Morici di Jesi

Note: espulso Leonardi al 16’ pt per gioco violento

Tags: