Argomenti per categorie

A Camerano dilaga il Fabriano Cerreto

I cartai espugnano il Montenovo con due gol per tempo

Eccellenza

Camerano – Fabriano Cerreto 1-4

Camerano. Seconda sconfitta consecutiva per il Camerano. Un altro ko in una sfida tutta anconetana. Dopo quello del Salvo D’Acquisto contro il Loreto, la squadra di Montenovo si piega in casa contro il Fabriano Cerreto.

La formazione di Spuri Forotti parte subito con il piede giusto. Tittarelli dopo 7’ porta in vantaggio gli ospiti con una ripartenza innescata da un colpo di testa di Colombaretti per Jachetta che smarca Tittarelli per lo 0-1. Dopo due minuti il raddoppio con un colpo di testa di Lapi su lancio di Bartoli.

Camerano al tappeto

Camerano al tappeto

Un uno due che tramortisce per tutto il primo tempo la formazione di casa che non riesce a incidere. Donzelli e Polzonetti i più pericolosi nei locali. Che riescono ad accorciare le distanze a inizio ripresa con Mattia Santoni che era andato vicino in precedenza alla realizzazione (al 4’ con Spitoni che ribatte di pugno). Il gol del fantasista gialloblu arriva al 10’ con un bel sinistro.

I sogni di rimonta del Camerano però durano poco. Nel momento migliore dei padroni di casa il Fabriano Cerreto colpisce per la terza volta con la coppia Trillini-Piergallini con quest’ultimo che centra il tris. Il poker è opera di Ferretti, entrato da una manciata di secondi, che fissa il match sul definitivo 1-4.

Nel prossimo turno il Camerano sarà di scena sul terreno della Helvia Recina. Serve riscatto per la squadra di Montenovo che ora staziona a metà classifica.

CAMERANO: Verdicchio(35′ st Salvatore); Santini (24′ st Defendi), Tombesi, Santoni Mi., Angelici; Bondi, Santoni E., Polzonetti; Santoni Ma., Donzelli, Filippetti (35′ st Cecchini). All. Montenovo

FABRIANO CERRETO: Spitoni; Girolamini, Colombaretti, Lapi, Balducci; Trillini, Bartoli, Pierleoni (26′ st Scotini); Jachetta (44′ st Ferretti), Tittarelli (22′ st Savelli), Piergallini. All. Spuri Forotti

Arbitro: Bonci di Pesaro

Reti: 7′ pt Tittarelli, 9′ pt Lapi, 10′ st Santoni Ma., 14′ st Piergallini, 45′ st Ferretti

Tags: