Argomenti per categorie

35 “pizzicotti” fermano la Pallamano Camerano

A Rubiera s’interrompe la striscia positiva dei gialloblu

Pizzikotto Secchia Rubiera – Pallamano Camerano 35-26 (21-9 pt)

16 dicembre 2019 – La Pallamano Camerano, ieri, si è fermata a Rubiera. I ragazzi di coach Sergio Palazzi capitolano per 35-26 in casa della forte squadra emiliana ed interrompono la striscia positiva di risultati, ferma a cinque vittorie consecutive.

I gialloblu hanno pagato una partenza non convincente ed un primo tempo sotto tono che li ha condannati alla sconfitta. Pronti via ed in cinque minuti i padroni di casa volano sul 6-0. I gialloblu sono costretti ad inseguire e non riescono a ricucire lo strappo, andando al riposo lungo sul 21-9.

Rubiera – I saluti d’inizio partita

Alla ripresa delle ostilità il Secchia Rubiera mantiene a proprio favore l’inerzia del match anche se la Pallamano Camerano prova a riavvicinarsi. Nel finale i locali gestiscono agevolmente e chiudono sul 35-26.

Una prestazione negativa e una sconfitta meritatissima – commenta coach Sergio Palazzi – La trasferta di Rubiera doveva essere un banco di prova per la nostra capacità di voler giocare a un livello più alto e invece ho visto dei pessimi segni di appagamento. Il parziale di 6-0 a inizio partita, ma soprattutto quello di 7-0 negli ultimi dieci minuti del primo tempo (con un 4-0 subito in superiorità numerica) ne sono la dimostrazione. Dobbiamo chiederci che squadra vogliamo essere e da questa risposta ripartire per chiudere il girone d’andata domenica prossima con il Romagna“.

Il Tabellino

PIZZIKOTTO RUBIERA: Barbieri, Roberto Bartoli 4, Benci 3, Bonassi, Bortolotti 1, Garau 2, Giovanardi 7, Hila 7, Kramarz 1, Manfredini 1, Panettieri 2, Patroncini 1, Racalbuto 3, Rivi, Salati, Santilli 3. All.: Agazzani.

PALLAMANO CAMERANO: Osimani, Badialetti 4, Boccolini 3, Covali 3, D’Agostino 5, Gardi 1, Grilli 2, Tommaso Marinelli, Gianmarco Marinelli 3, Recanatini 2, Scandali 1, Selmani 2. All.: Palazzi.

Arbitri: Dana e Della Rocca.

 

redazionale

Tags: