Argomenti per categorie

Ancona Blue Carpet show in Piazza del Plebiscito

Musica e poesie con Operapop, Riccardo Foresi e Antonio Maggio

Un omaggio ad Ancona, quale Porta d’Oriente, quale luogo di incontro tra culture e sonorità,  con uno show di musica, poesie, emozioni. Questo l’evento organizzato da Vladimiro Riga della  Vladimiro Riga Eventi per domani, venerdì 21 luglio alle ore 21.00 in piazza del Plebiscito che quest’anno ospita tutta una serie di eventi frutto anche di una sinergia tra gli operatori locali e l’Amministrazione comunale.

Ancona, Piazza del Plebiscito

Sul palco, allestito nella prestigiosa cornice di Piazza del Papa, si esibiranno:

gli Operapop, al secolo Francesca Carli ed Enrico Giovagnoli, reduci dal successo di “The winner is” con Jerry Scotti,

Operapop

Riccardo Foresi, consacrato da numerose tournée internazionali come il Michel Buble’ marchigiano, che si esibirà con la sua “That’s Amore Orchestra”, proponendo brani che hanno fatto la storia della musica italo-americana e che intratterrà il pubblico con coinvolgenti  canzoni che hanno da sempre appassionano gli amanti della buona musica;

Riccardo Foresi

Antonio Maggio, promessa mantenuta della musica Italiana, già vincitore di Sanremo Giovani nell’edizione del 2013, che farà battere i cuori di Ancona col suo Amore Pop.

Antonio Maggio

A condurre la serata, in un mix di note e parole dedicate al mare, sarà il giornalista Maurizio Socci.

«Si tratta di un appuntamento particolarmente interessante e di richiamo – ha sottolineato l’assessore alla Partecipazione Democratica Stefano Foresi – perché coniuga la nostra grande tradizione che vede nel mare il nostro punto di forza con l’arte e la bellezza della poesia e della musica per offrire al pubblico una serata di ricca di emozioni».

Ancona – l’assessore Stefano Foresi e l’organizzatore Vladimiro Riga

«Con questo evento – spiega Vladimiro Riga, organizzatore della serata – vogliamo omaggiare la ricchezza di Ancona sia sotto il profilo storico-culturale ma anche quale interessante fucina artistica del nostro territorio».

 

redazionale

Tags: