Argomenti per categorie

Mercoledì 15 dicembre torna a Loreto il camper vaccinale

Dallo stesso giorno attivo un punto vaccinale presso l’Ospedale di Comunità. Due opportunità per residenti e non per 1ª, 2ª e 3ª dose

Loreto, 9 dicembre 2021 – Due le novità importanti in città sul fronte delle vaccinazioni antiCovid, annunciate dal sindaco Moreno Pieroni e realizzate dall’assessore alla Sanità Nazareno Pighetti in accordo con Area Vasta 2 e Asur Marche.

Loreto – Il sindaco Moreno Pieroni e l’assessore alla Sanità Nazareno Pighetti

La prima. Mercoledì 15 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, torna a Loreto il camper vaccinale presso la Tensostruttura di Loreto Stazione, dove sarà possibile effettuare prima, seconda e terza dose del vaccino. Non occorre prenotare, basta presentarsi in loco muniti di codice fiscale, documento d’identità e documentazione che attesti le vaccinazioni già effettuate in precedenza. Possono fruire del servizio anche i non residenti a Loreto.

La seconda. Sempre da mercoledì 15 dicembre, in accordo con Area Vasta 2 e Asur Marche, sarà attivo un punto vaccinale presso l’Ospedale di Comunità di Loreto, Via San Francesco 1. Anche in questo caso possono fruire del servizio i residenti e i non residenti a Loreto. Di seguito le specifiche per fruire del servizio in ospedale:

chi si può vaccinareÈ possibile effettuare la prima e la seconda dose per soggetti di età pari o superiore a 12 anni e la terza dose Booster per soggetti di età superiore a 18 anni che abbiano effettuato la seconda dose da almeno 5 mesi (150 giorni)
come e quando si prenotatramite il sito Regione Marche https://www.regione.marche.it/vaccinicovid oppure attraverso il Numero Verde 800.00.99.66 attivo dalle ore 8 alle ore 20
dove e quando si fa il vaccinoLe somministrazioni partiranno dal 15 dicembre presso l’O.d.C. di Loreto nelle giornate di:
MARTEDÍ dalle ore 15 alle ore 18
MERCOLEDÍ dalle ore 15 alle ore 18
VENERDÍ dalle ore 15 alle ore 18
modulisticaPrima della somministrazione dovranno essere compilati i moduli:
– A-B-C-D- per le prime dosi
– C-D- per le seconde dosi
– C e BOOSTER per le terze dosi
Per ottimizzare i tempi delle vaccinazioni le schede si possono scaricare sul sito della Regione Marche https://www.asur.marche.it/modulistica1 oppure presso la sede vaccinale al momento dell’accettazione.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: