Argomenti per categorie

Camerano – Apertura ambulatorio oculistico socio-assistenziale

Va ad aggiungersi a quello dentistico già esistente

Camerano – in Via Leopardi 4 è attivo un ambulatorio oculistico di tipo assistenziale per le fasce meno abbienti rivolto ai residenti.

L’iniziativa, che si aggiunge all’ambulatorio dentistico assistenziale già operativo, è frutto dell’accordo tra gli Asili Notturni Umberto I di Torino ed il Comune di Camerano ed  è finalizzato ad assicurare visite oculistiche gratuite con prescrizione di lenti e consegna di occhiali gratuiti in favore di pazienti in situazione di fragilità sociale e socio economica.

Requisiti di accesso:1.    Nuclei familiari in condizioni socio-economiche precarie in possesso di Isee minore di € 10.389,46, con priorità per bambini, ragazzi, anziani e disabili;
2.    residenza nel comune di Camerano;
Modalità:Per accedere al servizio è necessario presentare all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), negli orari di apertura, apposita domanda utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune o ritirabile presso l’ufficio stesso.

Le domande di accesso al servizio, corredate da ISEE, saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e gli utenti saranno contattati direttamente per l’appuntamento.

 

redazionale

Tags: