Argomenti per categorie

“La Mariani sdogana Casa Pound per il Centro Destra?”

Osimo, 11 ottobre 2018 – Iniziano, senza esclusione di colpi, le prime vere scaramucce politiche in vista delle elezioni amministrative che si terranno in città nel prossimo anno. Quella che si sta preannunciando – ma era prevedibile vista la situazione – è una campagna elettorale dura e senza fine che coinvolgerà le varie compagini in campo.

Non passa giorno che il giornale non riceva comunicati da Liste Civiche (anche più di uno al giorno), infarciti di critiche nei confronti dell’attuale Amministrazione Pugnaloni, quasi che l’agone politico oramai si debba giocoforza sviluppare sui media, all’insegna di quella insensata e doppia consapevolezza che recita: a) ha ragione chi grida più forte; b) chi fa opposizione ha ragione, chi governa sbaglia tutto.

Osimo – Un estratto della pagina di Osimo Oggi con l’articolo criticato dalla Lega

Basta che una testata giornalistica esca affrontando un tema, uno qualsiasi, che subito c’è qualcuno che tuona sull’infondatezza dei contenuti. In merito ad un articolo apparso su Osimo Oggi l’8 ottobre scorso, stavolta è la Lega a smentire la testata online con un comunicato a firma Milco Mariani, coordinatore provinciale dei Verdi, che riportiamo integralmente. Senza entrare nel merito né sul pezzo del giornale, né sulla replica, perché alla fine sono gli elettori a dover tirare le somme. Ricordando però a tutti che i fatti, le parole e i toni pesano come macigni nell’agone politico.

Milco Mariani, coordinatore provinciale Lega 

«Venuti a conoscenza che sulla testata online Osimo Oggi, di notizie che riguardano la Lega, sono a qui a ribadire con forza che le notizie apparse non hanno nessun fondamento, in quanto non scaturiscono da nessun organo del movimento.

Ritengo, che l’Editore debba presentare le proprie scuse alle persone e ai professionisti che sono stati citati, senza ragion d’essere, nell’articolo “La Mariani sdogana Casa Pound per il Centro Destra! In 5 anni dai Boy Scout di Simoncini ai nuovi Balilla?”

La Lega, provvederà come sempre a comunicare alla stampa le proprie attività, le proprie scelte e le proprie candidature, in maniera ufficiale e con gli organi preposti. Se non ci sono notizie da dare, non si inventano!»

Milco Mariani Coordinatore Provincia LEGA

Tags: