Argomenti per categorie

Filottrano, Silvia Lorenzini inaugura la sede elettorale

Silvia Lorenzini, svela il nome della lista: Filottrano in Comune

Filottrano, 8 aprile 2024 – Un lungo pomeriggio quello di ieri domenica 7 aprile nel quale Silvia Lorenzini, candidata Sindaco a Filottrano, inaugura la sua sede elettorale affacciata su Piazza Mazzini, la piazza principale della città. Ad introdurre la Lorenzini il discorso di Federico Pazzaglia, Segretario dei Giovani Democratici della Provincia di Ancona, che ha raccontato il percorso che ha portato alla nascita di questa candidatura, nata dopo vari incontri tematici promossi per mesi dai Giovani Democratici di Filottrano.

Silvia Lorenzini – candidata sindaco affiancata da Juri Barboni e Carla Accattoli

Silvia Lorenzini, nel suo discorso, ha sottolineato l’importanza dell’ascolto, del fare squadra e del lavorare assieme al territorio, delineando la sua visione per Filottrano. Una città sostenibile che investe nel verde, nella cultura, nella propria storia e tenderà a diversificare la propria economia, puntando anche sul turismo. Grande volano economico.
Una città che progetta a partire dalle proprie associazioni culturali, sportive e di volontariato, dai cittadini, che si pone e si confronta affinché il coinvolgimento parta dal tessuto sociale. Una Filottrano che diventi una città di valore e una città su misura!

Nel suo discorso Lorenzini ha annunciato che le prossime settimane ci saranno diversi incontri per la campagna di ascolto dei cittadini e ha anche svelato il nome della sua lista: Filottrano in Comune, a sottolineare il gioco di squadra ma anche l’obiettivo chiaro della campagna elettorale, governare la città!

Tags: