Argomenti per categorie

Carlo Ciccioli (Fdi) festeggia l’elezione al Parlamento Europeo

Ciccioli: «Con la mia elezione un eccezionale risultato per le Marche, merito del modello che governa la Regione e l’Italia»

Ancona, 10 giugno 2024 – «Un successo strepitoso per Fratelli d’Italia e per le Marche, 216mila voti ed il 33% dei consensi.

La conferma che il Modello Marche è pronto ad arrivare ai vertici delle Istituzioni Europee, dopo che da quasi due anni sta governando al meglio l’Italia, grazie al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Carlo Ciccioli

Tutti noi abbiamo sostenuto la sua candidatura e nelle Marche e sono state oltre 76mila le sue preferenze. Un dato eccezionale, al quale si è affiancato il mio ottimo risultato: 25.878 preferenze in tutta la Regione, orgoglioso delle quasi 10mila voti nella mia Provincia.

Un esito eccezionale che si accompagna all’apporto del partito in tutte le Province marchigiane, che evidenzia compattezza e unità di intenti, caratteristiche che ci hanno contraddistinti fin dall’inizio di questa campagna elettorale. Ottimi risultati anche in Umbria e nel Lazio, con altri 25mila voti di preferenza ottenuti.

Voglio ringraziare pubblicamente il mio partito, Fratelli d’Italia, che ho contribuito a fondare oltre dieci anni fa, e tutti voi, a partire dal presidente Francesco Acquaroli, i Parlamentari, i Consiglieri regionali, gli iscritti e tutti coloro che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio e sostegno.

Inizio questa nuova fase della mia attività politica certo che riuscirò a dare il mio contributo al Parlamento Europeo con impegno, coerenza ed esperienza».

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Ciccioli, eletto nella Circoscrizione Italia centrale al Parlamento Europeo.

Tags: