01 Nov Moreno Torricelli ospite alla cena sociale del Circolo Camerano Bianconera
Aperte da oggi le prenotazioni per venerdì 2 dicembre
Camerano, 01 novembre 2022 – Nel giorno del compleanno della società di calcio Juventus, nata 125 anni fa a Torino il primo novembre 1897, il Circolo Camerano Bianconera annuncia la cena sociale di Natale fissata per venerdì 2 dicembre.
Una cena sociale quella di quest’anno che racchiude un messaggio forte rivolto ai giovani: “Se ci credi, i sogni si possono avverare”. Un messaggio incarnato dalla presenza alla cena sociale del calciatore juventino Moreno Torricelli. Un ospite d’eccezione che più di tanti altri ha dimostrato quanto sia vero quel messaggio, lui che da falegname e giocatore a livello dilettantistico è arrivato alla Juventus guadagnandosi con quella società il titolo di Campione d’Europa (e non solo).
Aperte da oggi le prenotazioni alla cena sociale, alla quale possono partecipare soci e non soci purché tifosi bianconeri, che si svolgerà presso il ristorante da Saverio a Camerano. Per info e prenotazioni: Nicola: 338 671 55 61; Matteo: 366 593 50 79.
Tante le sorprese per i partecipanti, ne sveliamo alcune. Prima della cena, intorno alle 19.30, solo chi l’avrà prenotata potrà incontrare lo juventino presso la sede del circolo in Via Pacinotti 12. Torricelli saluterà i presenti e si metterà a disposizione per foto, domande e ricordi. Durante la cena, invece, è prevista una riffa che metterà in palio la maglia di Torricelli che lo stesso giocatore autograferà al momento. In più, per ogni coperto è previsto un gadget: una cartolina del giocatore firmata.
Programma 2 dicembre
Ore 19.30: ritrovo al circolo Camerano Bianconera (Via Pacinotti 12) con l’ospite Moreno Torricelli.
Ore 20.30: cena sociale da Saverio (ristorante ubicato al piano superiore della sede del circolo) con la presenza di Torricelli.
Costo e menù della cena verranno comunicati più avanti.
© riproduzione riservata