Argomenti per categorie

L’Amministrazione di Camerano ha riflettuto sui significati delle festività

Al termine del breve Consiglio comunale di martedì 19 dicembre, il gioiello in musica di Alessandro Pellegrini e Roberto Gazzani

Camerano – In primo piano da sx, gli artisti Alessandro Pellegrini e Roberto Gazzani.

Camerano, 20 dicembre 2023 – Si è perso davvero qualcosa chi non era presente, martedì 19 dicembre, nella sala del Consiglio comunale di Camerano. Una seduta breve, dove il sindaco Oriano Mercante, Assessori e Consiglieri di maggioranza e minoranza, hanno riflettuto insieme sui tanti significati di questo periodo di festività.

Dopo le riflessioni il pubblico presente, una trentina di persone,  è stato allietato da un concertino degli artisti Alessandro Pellegrini (tastiere, chitarra, voce) e Roberto Gazzani (fisarmonica, clarinetto, flauto) che hanno sciorinato un repertorio di canzoni natalizie e non, fino a replicare autori come Francesco De Gregori e Lucio Dalla.

Un concertino, un vero e proprio gioiello, eseguito con garbo ed attenzione, capace di ricreare atmosfere che sono andate dritto al cuore dei presenti. È proprio il caso di ribadirlo: chi non c’era si è davvero perso qualcosa di prezioso.

© riproduzione riservata

 

Tags: